martedì 14 giugno 2011

Benvenuti

Ciao a tutte/i
nella mia vita ho diversi interessi, mi piace vivere la vita anche se ogni tanto è difficile ma è bello anche lottare (a volte).
Le mie giornate trascorrono tra i vari impegni, abbastanza tranquille, soliti pensieri di donna, mamma, moglie e lavoratrice ma più passa il tempo e più mi accorgo che la quasi totalità delle mie forze fisiche e mentali convergono tutte verso un unico punto fermo: MIO FIGLIO!

Lui riempe le mie giornate con tutto, dai momenti felici a quelli un pò più tristi, dall'essere arrabbiata, stanca, giocherellona, felice, sorridente ai momenti che io amo di più di tutti, le coccole!
Questo blog vuole essere un modo per rivivere alcuni momenti, raccontandoveli e uno strumento di riflessione e divertimento per chi mi seguirà!

Mi auguro di trovare tante blogghine che vorranno condividere con me questo cammino che se pur stupendo sembra sempre in salita, perchè la crescita di un bambino è un continuo crescere anche dei genitori

A presto!
Ciao
Jessica

Nessun commento:

Posta un commento