venerdì 3 febbraio 2012

Ho deciso, voglio scrivere un "libro"; tra virgolette perchè non sono così brava nello scrivere per arrivare ad una forma corretta per un libro.Sarà una raccolta di pensieri, ricordi e tutti i pensieri scritti proprio mentre passano nella mente. Metterò nella borsa questo "libro" e in momenti in cui posso scrivere o comunque dedicarmi 5 minuti racconterò di me, della mia vita, vuole essere un regalo per me adesso e per chi lo avrà quando io non ci sarò più.....ovviamente nella speranza di scrivere un'enciclopedia prima che questo accada ;-)
Bene, iniziamo così (p.s. alcune cose ve le riporterò nel blog, ma il libro verrà aggiornato in ogni momento possibile!!!):

Non mi era mai capitato in 7 anni di tua assenza di rincontrarti affianco a lui. Eravate felici nella vostra vita terrena, mi ricordo tante belle avventure, il vostro amore, le vostre coccole e le vostre abitudini. Sei mancata tu e questo legame si è spezzato. Con lui vivevo la mia vita terrena e con te la mia vita nei sogni. Tante volte ci siamo incontrate nei miei sogni, belli e anche meno belli, ma eravamo sempre sole io e te.
Sono passati 7 anni e sei tornata in silenzio nel mondo terreno, hai fatto un sospiro, lo hai incontrato, preso tra le tue braccia e portato con te, in quel mondo straordinario e magico, dove le ali vi portano ovunque.
Eccoci qua, sono passati 4 mesi senza di lui. Non è mai passato a trovarmi nei miei sogni eppure glielo avevo chiesto in lacrime mentre lo salutavo per l'ultima volta, e ci speravo tanto ma niente.....
Guardo fuori dalla finestra ed eccovi lì insieme, entrambi felici e spensierati. Mi salutate, scambiamo due parole tra le risate e con il sorriso vi allontanate. Vi ho visti, eravate fuori in giardino, eravate felici, e soprattutto eravate INSIEME. E' stata la prima volta che lui è venuto nei miei sogni e la prima volta dopo 7 anni e 4 mesi che vi ho rivisti INSIEME. Apro gli occhi e la mia giornata incomincia con il sorriso sulle labbra e una gioia immensa nel cuore.
Diversi anni fa, ero adolescente, ho comprato un libro "il nostro angelo custode esiste", come trovare il nostro e la preghiera per avvicinarci a lui. Dopo poco tempo che ti ho donato quella pagina con la preghiera del tuo angelo, tu sei diventata come loro.Ho sempre avuto la convinzione che gli angeli esistono e sono tra di noi e continuerò a crederlo. E' straordinario rendersi conto che siete accanto a me, quando sento la brezza sul viso ma l'aria non soffia, quando sento parlare ma nessuno è presente nella stanza, quando giocate con il mio bambino nei suoi sogni e lo fate ridere mentre dorme nel pieno della notte.
E' straordinario avere la possibilità di rincontrarvi nei sogni e sapere che ci siete ancora, anche se in un mondo lontano e diverso dal nostro ma sempre e ancora insieme
Vi voglio bene, mamma e papà, i miei due angeli!!!

1 commento:

  1. Davvero commovente, amica,sono felice di sentire tue,ti auguro tanta gioia ed un angelo custode al tuo fianco,baci.

    RispondiElimina